EVENTI A PALERMO – EXPOCOOK 2019 RESTAURANT | BUSINESS | EXHIBITION

Saranno ben tre le sale dedicate alle conferenze di Expocook 2019 perché saranno davvero tanti i dibattiti che verteranno su argomenti che ruotano intorno al mondo del food&beverage in tutte le sue sfaccettature.
Dal social al marketing, dalla sostenibilità al settore alberghiero, dalle tecniche di vendita allo sviluppo territoriale, passando per le nuove frontiere della medicina applicata all’alimentazione, sono solo alcuni dei temi che verranno trattati da esperti del settore per consentire un confronto e un dibattito costruttivi che daranno il via a nuove sinergie e opportunità in ambito ristorativo.

L’ExpoCook si terrà a Palermo dal 26 Febbraio al 1 Marzo alla fiera del Mediterraneo. Ci troverete presso lo stand 41C. Protagonista, sarà la Sicilia, terra ricca di profumi, sapori, tradizioni, storia, arte e cucina. Più di 130 le aziende che hanno attualmente aderito all’iniziativa, compreso Molini Riggi. Tanti i momenti dedicati alla conoscenza delle materie prime e alle metodologie di cottura tra cooking show, tavole rotonde, dibattiti e interventi dei professionisti del settore come chef, pizzaioli, bartender campioni di mixology, campioni di latte art, caffetteria, maestri pasticceri e gelatieri il cui filo conduttore è divulgare l’importanza della qualità delle materie prime utilizzate e la valorizzazione delle risorse del territorio attraverso una filosofia sempre più rivolta ad una sana alimentazione genuina e tracciabilità dei prodotti locali.