Grecale: un nome forte
per una farina forte

Il vento di cambiamento che spira sulla gamma di sfarinati Riggi ha portato con sé una golosa novità: Pizza Maestro! Grecale, farina di grano tenero di tipo 0 indicata per la realizzazione della pizza contemporanea e dei lievitati.

Un prodotto che, già nel nome, omaggia chiaramente il proprio territorio di appartenenza. Il grecale è, infatti, uno dei venti più presenti in Sicilia. E proprio come il vento a cui è intitolata, questa miscela si caratterizza per una grande forza, risultando di fatto ideale in impasti diretti o indiretti che richiedono lavorazioni lunghe (W380).

La sua confezione è dominata da una predominanza del viola, colore mistico legato proprio al tema del cambiamento, mentre nel lettering si cela un delicato omaggio al vento di Nord-Est, attraverso una piccola onda che ne suggerisce il vigoroso soffio.

Una referenza importante, che impreziosisce la linea Pizza Maestro! rendendola ancora più adatta a soddisfare le esigenze sia dei pizzaioli professionisti che dei cuochi provetti di livello avanzato.