Molini Riggi a Sigep – Fiere di Rimini

Dal 20 al 24 Gennaio 2018, presso Fiera di Rimini Hall B7 Stand 021, la grande famiglia di Molini Riggi porterà a Sigep 2018 tutte le specialità a base di miscele con grani antichi macinati a pietra. Sarà un’occasione unica per:
– Gustare il sapore dell’antica tradizione della lavorazione del grano;
Partecipare ad una Masterclass di cucina, affiancato da maestri ed esperti, nella preparazione di pani, pizze, dolci e paste artigianali.

Preparati con grano artigianale, l’arte e la tradizione di Molini Riggi

Pasta, pane, biscotti, birra artigianale e pizza: sono questi i prodotti artigianali che potrai gustare al nostro stand. Grazie al sapore del grano macinato a pietra, potrai rivivere la storia e la tradizione delle lavorazioni antiche.

Masterclass di Cucina al Sigep 2018 con Molini Riggi

Avrai l’occasione di vedere all’opera e affiancare grandi maestri della cucina e in primis il nostro consulente Vito de Vita, nella preparazione di Pizze paste pani e dolci.
Dopo il momento della preparazione potrai vivere la degustazione delle pietanze preparate, in cui potrai confrontarti con gli esperti e gli altri partecipanti, e condividere idee e opinioni in merito a quanto discusso e realizzato durante la giornata