Riggi a Casa Sanremo: il gusto si fa spettacolo.

Lavoro costante, passione per le antiche tradizioni siciliane e ricerca della qualità ci regalano ogni giorno non pochi traguardi. Oggi se ne aggiunge un altro: i prodotti Riggi saranno infatti presenti all’interno di Casa Sanremo, l’esclusivo spazio digitale dedicato al Festival della Canzone Italiana nato per raccontare al pubblico gli attimi che precedono la gara, le curiosità e le emozioni legate alla kermesse musicale più attesa dell’anno.

Le nostre farine per pizze, la nostra pasta biologica e le nostre birre sono pronte ad andare in scena e a farsi conoscere da un pubblico nazionale grazie a questa importante vetrina mediatica. A rappresentare i sapori e gli aromi della nostra terra sarà Enzo Piedimonte, maestro e artista del gusto, che sarà responsabile della pizzeria televisiva di Casa Sanremo, in un angolo cooking al Palafiori dove darà ancora una volta prova della sua grande abilità.

Tradizione culinaria e cultura musicale si uniranno al meglio per dare vita a un connubio tutto italiano, dove l’eccellenza sarà la vincitrice assoluta di critica e pubblico.