“Un amore così grano” – la nostra nuova campagna advertising è on air

L’impegno che mettiamo ogni giorno per selezionare i migliori grani e produrre le migliori paste e farine è lo stesso che abbiamo deciso di investire concretamente in questa nuova fase della nostra azienda.

Un impegno forte, che abbiamo destinato ad un piano di comunicazione strutturato:

  • il nostro sito web nuovo di zecca che a breve integrerà nuove funzionalità di e-shop;
  • la nostra comunicazione sul social network più diffusi, in particolare Facebook, con aggiornamenti, curiosità e di notizie dalle fiere nazionali ed internazionali a cui partecipiamo;
  • le nostre campagne pubblicitarie sui principali settimanali e mensili, per dare valore ad una filiera che inizia dai campi e raggiunge le tavole di tutta Italia.

Da tre generazioni con immensa passione crediamo in ciò che facciamo.

Una storia che nasce nel 1955 e che vede oggi tutto il nostro impegno destinato verso un solo obiettivo: far riconoscere la ricchezza, la qualità, il valore dei nostri territori nisseni e la grande professionalità di una filiera che parte dalla rivalutazione dei grani antichi per far nascere ogni giorno prodotti da forno squisiti e sani.

Tutela della biodiversità, ricerca delle migliori materie prime, maestria artigianale, innovazione tecnologica e naturalmente la memoria di un passato buono.

Tutto questo è MOLINI RIGGI.